Passa ai contenuti principali

La ricerca espressiva

 



Commenti

Post popolari in questo blog

Imprinting

Imprinting Sperlonga è il luogo della mia infanzia, delle lunghe estati spensierate passate con gli amici e in compagnia della mia famiglia. Fu il primo mare che vidi, avevo appena due mesi, non posso ricordare quel momento, ma i miei primi ricordi si trovano lì, e ad oggi ogni volta che mi ci reco, questi riaffiorano, ed è come guardarli in un film. I miei genitori comprarono casa lì per passarci le estati, e poco dopo fece così anche mia zia, così passavo le giornate al mare con i miei cugini, a giocare con la sabbia e a fare bagni infinti fino al tramonto. Probabilmente associo questo luogo ai pochi ricordi che ho dei miei genitori insieme, prima che si separassero, qualche anno dopo. Ricordo le cena a casa con i miei zii e i miei cugini, in quel terrazzo non ampissimo, ma abbastanza grande da poterci cenare comodamente 8, e le passeggiate al borgo, dove l’elemento immancabile era la bomba fritta alla nutella, che ancora oggi, ogni volta che torno, è per me tappa fissa. I miei

La conquista del centro

 

ESAME FINALE

 EVA, Casa di semiautonomia e centro antiviolenza